-
Marini_XD.
User deleted
Aggiunta la Nuova arma RayGun Mark II (si attiverà definitivamente quando uscirà il DLC)
Problemi Generali Risolti
Corretto un bug per il quale le mimetiche e i reticoli scomparivano dall’arma
Corretto un bug per il quale i giocatori potevano spostarsi per la mappa con in mano la bomba in CeD e Demolizione
Corretto un bug per il quale il giocatore diventava immortale per un certo lasso di tempo
Risolto un bug per il quale era possibile inserire un’arma secondaria in uno slot primario
Corretto un bug per il quale l’elicottero stealth alleato attaccava il proprio AGR in TCT
Corretto un glitch nella mappa Turbine con il quale si poteva entrare all’interno di una roccia
Corretto un errore per il quale i biglietti da visita non venivano caricati al secondo giocatore in schermo condiviso
Corretto un errore per il quale si visualizzava la scritta ‘NEW’ nel menù personalizzazione quando in realtà non si aveva sbloccato nulla di nuovo
Zombies
Die Rise
Aggiunto il deposito delle armi (Frigorifero, si trova nel palazzo del dragone, scendendo dall’ascensore più grande)
Aggiunta la banca (Si trova vicino al Frigorifero, nelle docce)
Generale
Risolto un errore per il quale le Volte a Terra in Singolo contavano nelle classifiche come Morti
Risolto un errore che impediva all’host di far partire una partita di Dolore in Partita Personalizzata
Mob of the Dead
Risolto un bug che permetteva di essere intoccabili dagli zombies vicino ai distributori o in certi angoli
Risolto un errore per il quale era possibile attivare la sedia elettrica sul ponte in modalità Seconda Occasione (a terra)
Corretto un glitch che consentiva di salire sulle casse del molo
Corretto un errore che uccideva i giocatori quando salivano sulla gondola
Corretto un errore all’arma M1927 che causava un danno minimo dalla media distanza
Corretto un errore che consentiva alla trappola della torre di sparare contro i giocatori
Risolto un errore che distorceva gli screenshot salvati
Corretti molti glitch che consentivano di accedere ad alcune parti della mappa inaccessibili.